Cerca
Sei in: Home > Certificati

Modalità di rilascio certificati di laurea 

I certificati potranno essere ritirati presso la Segreteria Studenti (Corso Regina Margherita 60/A) negli orari di sportello.

 

Ritiro da parte dell’interessato 

I certificati ed il diploma originale di laurea potranno essere ritirati dall’interessato previa esibizione di un documento di identità in corso di validità.

 
Ritiro tramite delega 

Nel caso in cui il certificato venga ritirato da un delegato, questi dovrà esibire:

  • La delega dell’interessato (con l’elenco delle tipologie e del numero di certificati richiesti)
  • Fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante
  • Il proprio documento di identità in corso di validità.

 

Pergamene di Laurea

Attualmente sono in distribuzione tutte le pergamene dei laureati civili e militari delle lauree triennali e specialistiche da Luglio 2008 fino a Novembre 2016.

 

Rilascio duplicati pergamena di laurea

nelle more che venga rivisto l'art. 11.12 del  Regolamento Studenti emanato con Decreto Rettorale n. 5452 dell'1/08/2007 (http://www.unito.it/documenti/DR5452.pdf) si comunica che le richieste di duplicato di pergamena per smarrimento devono necessariamente essere corredate da denuncia di smarrimento; non è sufficiente la dichiarazione sotitutiva di atto notorio relativa allo smarrimento.
In caso di distruzione o deterioramento della pergamena è necessario che la richiesta di duplicato sia corredata da idonea documentazione comprovante la distruzione o il deterioramento della medesima

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Studenti:

  • Numero unico Segreteria Studenti Tel: 011/ 670 9900. E' garantita la possibilità di parlare con un operatore dal lunedì al venerdì esclusivamente nell’orario 9.30-11.30 ;
  • Servizio Help Desk
Ultimo aggiornamento: 27/03/2017 15:49
Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!